8-mag-2015

"Ouverture alla città"

Auditorium Conservatorio "Carlo Gesualdo da Venosa"
dal 11 maggio 2015 alle 17:30
fino al 11 maggio 2015

Organizzazione: Liceo Musicale, Associazione Ouverture con il patrocinio della Provincia di Potenza.

Evento organizzato dal Liceo Musicale Statale di Potenza in collaborazione con l’Associazione Ouverture – Genitori e Amici del Liceo Musicale di Potenza,  organizzazione di volontariato che si prefigge lo scopo sociale della diffusione della cultura musicale sul territorio attraverso il sostegno del Liceo Musicale, una realtà nuova e con un potenziale enorme sia educativo che aggregativo per la comunità tutta.
Con l’occasione verrà presentata l’Associazione Ouverture e, soprattutto, verrà premiata l'Orchestra del Liceo Musicale quale vincitrice della I edizione del concorso "Ischia ScuolaMusicLab".