28-lug-2015

Conferenza stampa evento "HydraFest"

Comune di Potenza
Sala convegni Museo archeologico provinciale "M. Lacava"
29 luglio 2015 alle 10:30
 Conferenza stampa di presentazione del programma di iniziative relative all’evento HydraFest, un percorso musicale ed ambientale che coinvolgerà diversi comuni della Provincia di Potenza, privilegiando location di grande valenza storica e artistica, ricche di suggestioni paesaggistiche. Tra queste il Museo di Storia Naturale del Vulture presso l’Abbazia di Monticchio Laghi, la Sala del Trono del Castello Federiciano di Melfi, la Cantina sociale Rossovinoverdeoliva - Centro Civiltà dell’Aglianico a Venosa, il Convento di Sant’Antonio di Tito.
La manifestazione è promossa dalla Provincia di Potenza in partenariato con il GAL Vulture-Alto Bradano, i Comuni di Melfi, Rionero, Tito, Atella e l'Associazione Ateneo Musica Basilicata.