1-dic-2015

COMUNE DI RIONERO IN VULTURE, ATELLA, LOCALITÀ MONTICCHIO

Museo di Storia Naturale del Vulture - Abbazia di San Michele Arcangelo
dal 05 dicembre 2015 fino al 08 dicembre 2015

Organizzazione: Associazione "Le Menadi", Associazione "Amici di Monticchio", Associazione "Ninfea", Provincia di Potenza.

Nei giorni 5, 6, 7, 8 dicembre il Museo di Storia Naturale del Vulture a Monticchio costituirà la splendida cornice per lo svolgimento della terza edizione dell'evento "BiancAbbazia". In programma quattro giorni di musica live, spettacoli, mercatini di Natale e visite al Museo.
Presso la struttura i visitatori potranno effettuare il percorso didattico ed ammirare, oltre alla Culla della Bramea,  la mostra fotografica "Tramonti lucani" di Antonio Alfonso Locuratolo, un reportage che immortala le ultime espressioni e testimonianze di una civiltà contadina, giunta, ormai, al tramonto.

Il Museo di Storia Naturale del Vulture osserverà i seguenti orari al pubblico:
a.m.: 9,00 - 13,00 ultimo accesso
p.m.: 14,30 - 20,00 ultimo accesso