2-dic-2015

Concerto della Croce Rossa

Auditorium del Conservatorio "Carlo Gesualdo da Venosa"
4 dicembre 2015 alle ore 20:30

Organizzazione: Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Potenza con il patrocinio della Provincia di Potenza

La Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Potenza ha organizzato per il 4 dicembre, alle ore 20.30,presso l'Auditorium del Conservatorio “Gesualdo da Venosa”, una serata di beneficenza allo scopo di raccogliere fondi per le famiglie bisognose della città di Potenza e della provincia, con il gruppo Mosaici Sonori di Dianora Marrangoni.
Lo spettacolo musicale s'intitola “La Musica del Cuore” e propone un viaggio canoro dal secolo scorso ad oggi con i brani più famosi di operette, melodie celebri,canzoni,arie napoletane.
Il costo del biglietto è di 15 euro e si può acquistare presso ottica Percopo in via Pretoria o telefonando al n.389.0599209.
L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Potenza.