2-mar-2018

XXXI Stagione Concertistica AMB - "Compagnia Tango x 2"

Auditorium del Conservatorio "Carlo Gesualdo da Venosa"
4 marzo 2018 dalle ore19:00 alle ore 22:00

Organizzazione: Ateneo Musica Basilicata con il patrocinio della Provincia di Potenza

Nuovo coinvolgente appuntamento con la XXXI Stagione Concertistica organizzata da Ateneo Musica Basilicata in collaborazione con la Provincia di Potenza.
Compagnia Tango x 2 di Miguel Angel Zotto è lo spettacolo con protagonisti il sentimento e l’energia della danza argentina. Leggendario ballerino e coreografo, ufficialmente riconosciuto come il massimo rappresentante al mondo del tango, Miguel Angel Zotto è in scena con la prima ballerina e sua compagna di vita Daiana Guspero, e quattro coppie di ballerini e dalla vivacissima Orchestra Tango Sonos.
Virtuosismo coreografico e suggestione musicale si fondono con eleganza, sensualità e seduzione per una nuova grande emozione da vivere insieme presso l’Auditorium del Conservatorio “Gesualdo da Venosa” di Potenza.