4-mag-2018

"Verso il Centenario di Vittorio Veneto , Esercito, Scuola e Istituzioni in un percorso di studi e ricerca"

8 maggio 2018 alle ore 10;00

Organizzazione: Istituto Scolastico Comprensivo "Busciolano", Istituto di Istruzione Superiore "Nitti", Liceo Artistico, Musicale e Coreutico "Walter Gropius", Deputazione Lucana di Storia Patria, Società Italiana per la Protezione dei Beni Culturali, Centro studi "

Il Comando Militare Esercito "Basilicata", in collaborazione con la Provincia di Potenza, l'Istituto Scolastico Comprensivo "Busciolano", l'Istituto di Istruzione Superiore "Nitti", il Liceo Artistico, Musicale e Coreutico "Walter Gropius", la Deputazione Lucana di Storia Patria, la Società Italiana per la Protezione dei Beni Culturali, il Centro studi " Danzi", l'Associazione Combattenti e Reduci della Provincia di Potenza, ha organizzato per martedì 8 maggio 2018, nella sala "A. La Cava" del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, " M. La Cava", un evento culturale (inserito nel calendario degli eventi del Maggio Potentino) in occasione del Centenario della Grande Guerra.
L'evento dal titolo " Verso il Centenario di Vittorio Veneto" , Esercito, Scuola e Istituzioni in un percorso di studi e ricerca",avrà inizio alle ore 10.00 e vedrà il coinvolgimento della collettività e di Autorità militari e civili.