7-nov-2018

"My soul paws - In cammino con Gioia"

Museo archeologico provinciale
8 novembre 2018 alle ore 16:00
fino al 08 novembre 2018

Organizzazione: Lia Laghi del Team Lolamysoulmate con il patrocinio della Provincia di Potenza

Presentazione ufficiale del tour italiano del progetto sociale "MY SOUL PAWS" in cammino con Gioia_Portogallo-Rota Vicentina" che si svolgerà il giorno 8 Novembre presso il Museo Archeologico Provinciale di Potenza dalle ore 16.00 alle ore 19.00 .
Presenterò un progetto sociale originale, autoprodotto ed unico nel suo genere, un video-documentario che promuove la divulgazione della conoscenza e dell’importanza del rapporto uomo-animale che mostrerà tutte le emozioni del cane e il suo linguaggio, in un modo e in un ambiente naturale come la Rota-Vicentina, attraverso l' empatia.
È un evento gratuito con il solo scopo di sensibilizzare e divulgare la conoscenza del mondo canino.